"Frequento il primo anno di conservatorio, amo la musica perché trovo magnifico poter dare una impronta personale ad ogni brano, interpretandolo.
Ho la fortuna di poter provare l'emozione di esibirmi in concerti, specialmente di chitarra elettrica. Lo trovo magnifico, anche se l'emozione di suonare di fronte a altri musicisti è molto forte. Trovo magnifico che la gente apprezzi il brano suonato, l'applauso finale aumenta la tua autostima (bisogna tenerla però a bada).
Credo comunque che ogni persona possa entrare a far parte del mondo della musica, diventando anche egli un musicista."
Questo scrive sul suo canale Youtube Gregorio Fracchia, 12 anni, il bravissimo chitarrista che ha suonato oggi a Trebosonda insieme agli altri componenti della Junior Band. Ne parlavo con Gianu…a noi piacciono molto le persone che hanno un talento e una passione e cercano di diventare i numeri uno nel loro campo. Beh questo ragazzo è proprio uno di quelli!! Abbiamo visto i suoi video su YouTube e siamo rimasti molto colpiti…suona insieme al padre, che gli ha trasmesso la passione per la chitarra, e presto diventerà di sicuro più bravo di lui!!
E ora gustatevi il suo assolo di chitarra elettrica:
Gli altri componenti della Junior Band, anche loro molto bravi, sono Raissa Russi alle tastiere, Lorenzo Narbona alla batteria e Alessandro Modica al basso.
Ciaoo!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao a tutti
trebisonda è il mio programma preferito.il momenti ke preferisco sn gli scherzi tra isa e manolo e i giochi
Posta un commento