lunedì 29 dicembre 2008

Domani i Lost!!


Proprio così, domani a Trebisonda saranno ospiti i Lost, il gruppo di Vicenza che ha riempito le piazze d’Italia con successi come Stand By e Tra Pioggia e Nuvole!

Leggendo la loro storia su Wikipedia, ho capito che oggi grazie a internet basta avere talento ed essere coraggiosi per arrivare ai più grandi traguardi! Pensate che loro hanno messo una canzone sul MySpace nel 2006, quando ancora non li conosceva nessuno, e questa canzone ha riscosso tanto successo tra i ragazzi che la casa discografica Department Records li ha notati e ha firmato un contratto con loro!!

I Lost hanno capito benissimo l’importanza della Rete...vi riporto una cosa da Wiki:

"Sin dall'inizio il gruppo ha avuto un contatto diretto con i suoi ascoltatori tramite internet, con diverse iniziative realizzate esclusivamente per la rete, attraverso il loro sito e il loro spazio su MySpace. Tra queste Live 2.0, che prevede la partecipazione di un fan (il "reporter") che, seguendo la band per tutta una data del loro tour, riporta sul sito le sue senzazioni e quelle del gruppo. Nel febbraio 2008 i Lost hanno lanciato un podcast ufficiale nel quale vengono pubblicati filmati di backstage e tutto quello che riguarda la band al di fuori dell'esibizione live"

Bravi i Lost!! Viva chi ha il coraggio di far sentire la propria voce!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ke belllo!!!!!!I LOST sn i mejo!!!!sopratt WALTER è fikissimo!!!!e gli altri (roberto,filippo,luca)sn veramente bravi!!!!!w i LOST xseo...
sn stupendi xkè lo loro canzoni sn vr,provengano dal cuore...e mi emozione sentirli....ciao by diavolita94